Il nostro servizio ti permette di concentrarti solo sui tuoi desideri e sulle tue esigenze, a tutto il resto pensiamo noi.

Analizzeremo ogni tua richiesta e solo dopo ti proporremo una soluzione su misura.

    • Contract Zanibellato ti assegna unico interlocutore, a tua completa disposizione, che ti accompagnerà lungo tutto il percorso della ristrutturazione: dal momento del sopralluogo fino alla consegna delle chiavi. Si occuperà del rilievo metrico e fotografico dell’immobile, dello sviluppo del progetto, delle pratiche amministrative/comunali (specialmente quando è necessario spostare o demolire pareti) e del computo metrico estimativo dei costi.
    • Contract Zanibellato seleziona costantemente e con estrema attenzione solo ditte e maestranze che dimostrino di essere certificate ed in regola, allo scopo di garantirti il massimo in qualità e affidabilità. I muratori, gli idraulici, gli elettricisti, i piastrellisti, i parchettisti, i serramentisti i falegnami e tutti gli artigiani che lavorano con Contract Zanibellato hanno intrapreso con noi un rapporto di continua crescita e aggiornamento professionale, grazie anche al supporto e al confronto continuo con i nostri architetti.
    • Contract Zanibellato ti aiuta nell’acquisto consigliandoti materiali e finiture, fa i tuoi interessi con fornitori, controllando che tutto venga eseguito a regola d’arte e nei giusti tempi, evitandoti il difficile compito di coordinare tutte le maestranze della ristrutturazione.
    • Contract Zanibellato ti dà la garanzia su tutti i lavori effettuati e ti fornisce le dichiarazioni di conformità per tutti gli impianti installati. Ogni rappresentante del nostro team segue costanti aggiornamenti al fine di garantirti il massimo rispetto delle norme in materia su ogni intervento eseguito presso la tua casa.
    • Contract Zanibellato pianifica insieme a te le date di inizio e di consegna del cantiere, per consentirti di organizzare al meglio i tuoi tempi di attesa.

I lavori per la ristrutturazione completa della tua casa comprendono:

  1. Progettazione e pratiche edilizie;
  2. Direzione Cantiere;
  3. Demolizioni, rimozioni e ricostruzioni di pareti, contro-soffitti, intonaci, massetti, pavimenti;
  4. Realizzazione di nuovi impianti tecnologici (idraulico, elettrico, gas, climatizzazione, riscaldamento);
  5. Rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti;
  6. Porte, serramenti, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori.
  7. Arredo interno su misura;
  8. Pratiche per agevolazioni fiscali;
  9. Rapporti diretti con istituti di credito

…e il tutto a partire da un sopralluogo e un preventivo completamente gratuito e senza impegno.